Occhiali da sole rayban

Occhiali da sole Ray-Ban, che passione
C’è chi li indossa estate e inverno e proprio non può rinunciare all’idea di uscire di casa senza, sfoggiandoli dall’alba al tramonto. Proteggono gli occhi dalla luce e completano qualsiasi outfit o look, regalando un’allure di fascino e mistero. Parliamo degli occhiali da sole Ray-Ban, uno dei marchi più noti del settore, vero simbolo di eleganza, gusto e praticità. Nato nel 1920 negli USA, il brand ha acquisito fama mondiale per aver creato gli iconici occhiali per i piloti degli aerei, affermandosi in seguito come una delle aziende leader nel campo. I vari modelli proposti da Ray-Ban uniscono l’altissima qualità delle lenti con montature caratterizzate da un design accattivante e alla moda. Sono nate così linee di enorme successo, copiatissime e sempre attuali: parliamo di nomi che, senz’altro, avrai sentito nominare decine di volte: Aviator, Wayfarer, Erika. Modelli disponibili sia nella versione tradizionale che con qualche piccola rivisitazione stilistica che ne attualizza il design. Oltre alle sue linee decisamente evergreen, il marchio è attento alle influenze e suggestioni proposte dalla moda: troviamo così montature rotonde dal sapore Anni Novanta come i Round Double Bridge o i Round Metal Folding, ma anche forme rettangolari di ispirazione più tipicamente Sixties, rintracciabili negli occhiali da donna Jackie Ohh. Nonostante la grande attenzione a quelli che sono i trend del momento, Ray-Ban mantiene un suo stile ben definito un po’ fuori dal tempo: questa caratteristica ha il vantaggio di far sì che tu non debba cambiare gli occhiali dopo una o due stagioni perché passati irrimediabilmente di moda. Anzi, acquistando un modello classico come gli Aviator avrai l’assoluta certezza di avere nel tuo guardaroba un pezzo intramontabile e sempre attuale. E la misura? Ray-Ban propone occhiali per uomo, donna e bambino e ti permette di scegliere tra diverse dimensioni: quella standard e la più grande. Le lenti possono essere polarizzate o classiche, opache o specchiate, colorate in sfumature neutre o con tinte alla moda come verde, rame o rosa. 

I modelli di occhiali da sole Ray-Ban da avere subito
Chi dice Aviator si riferisce proprio a loro: i mitici occhiali da sole Ray-Ban dalla tipica lente a goccia e la montatura in metallo sottile. Riproposti sia nella versione classica che in numerose varianti di colore, con le iconiche lenti colorate in viola, azzurro, giallo o lilla, non possono mancare nell’armadio se ami la moda e adori collezionare accessori. Se già possiedi questo iconico modello, puoi orientarti verso un altro prodotto di punta targato Ray-Ban: parliamo degli Original Wayfarer Classic: anche in questo caso, si tratta di un occhiale letteralmente senza tempo disponibile in molte varietà di colori. Per l’estate potrai scegliere montature coloratissime o vitaminiche, per i mesi invernali, in cui comunque è buona norma proteggere gli occhi dal sole, opta per tinte più neutre come l’intramontabile e sempre elegante nero o varie sfumature di tartaruga. Indossali e guardati allo specchio, e ricorda: si tratta di un modello amato e apprezzato da artisti, cantanti e personaggi influenti nato nel lontano 1957 e, ancora oggi, è tra gli occhiali più venduti del brand. Un altro occhiale retrò dal fascino irresistibile è senz’altro rappresentato dai Ray-Ban Clubmaster Classic. Adorati da intellettuali e studiosi, renderanno subito più interessanti i tuoi look, grazie al design particolare della montatura, che lascia la parte inferiore delle lenti appena protetta da una fascia sottilissima. 

La versatilità degli occhiali da sole Rayban
Se ami gli occhiali da sole e li indossi tutti i giorni, non puoi lasciarti assolutamente sfuggire i Ray-Ban. Se li collezioni, tanto meno. Possederne un solo paio è una vera e propria eresia, ma vediamo perché. Anzitutto, la possibilità di scegliere tra moltissimi modelli e dimensioni ti permetterà di trovare con facilità il modello che più si adatta alla tua tipologia di viso. Alcuni outfit, inoltre, sono nati apposta per essere completati da un bel paio di Aviator o di Wayfarer che copriranno con eleganza il tuo sguardo. Se sei una lei, scegli una camicia romantica o un vestito chiaro e abbinalo ad un chiodo in pelle e a dei Ray-Ban dal sapore vintage. Se sei un lui, un giubbotto in pelle o in denim e una t-shirt o una camicia ti daranno subito un’aria misteriosa e affascinante. Le montature dalle linee essenziali ma d'effetto di questi occhiali hanno saputo conquistarsi il favore di generazioni di persone, attratte dal design di carattere e dalla qualità di quelli che sono gli occhiali da sole per eccellenza. Le varie personalizzazioni disponibili, inoltre, ti consentiranno di renderli ancora più tuoi. Perché i Ray-Ban non sono dei semplici accessori, ma rappresentano un vero e proprio stile di vita. Regalali a chi ami e non dimenticarti della linea junior, ideale per proteggere fin da subito gli occhi dei bambini.

Iperottica

Iperottica è sinonimo di qualità. Nei nostri punti vendita troverai solo il meglio dell’offerta di settore al miglior prezzo. La nostra professionalità è a tua completa disposizione. Ti aspettiamo,vieni a trovarci!