Resi e rimborsi

Nel caso la merce consegnata risulti essere difettosa o danneggiata

Il Cliente può rendere il/gli articolo/i acquistati entro 14 giorni dalla data di consegna.
Come fare:

Il Cliente dovrà assicurarsi che l’articolo sia nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto, con etichette e cartellini all’interno della confezione.
Dovrà, quindi:
– inviare un’email al Servizio Clienti verona@iperotticapdm.it, indicando il numero d’ordine di riferimento e i prodotti che si vogliono rendere;
– una volta ricevuta la mail, verrà comunicato al Cliente entro 5 giorni come procedere con la spedizione di reso;
– gli articoli da rendere dovranno essere spediti tramite corriere espresso, con tracciatura della spedizione (a proprie spese) entro 10 giorni lavorativi, nelle stesse condizioni in cui sono stati ricevuti, con il relativo imballo e documenti fiscali, all’interno della confezione originale integra.

- Il cliente potrà scegliere se ricevere un riaccredito di pari importo speso per l’acqusito dell’articolo o l’invio di un prodotto sostitutivo con un costo totale pari a quello reso.

- nel caso il cliente volesse rendere confezioni di lenti a contatto o soluzioni per il mantenimento e la pulizia delle stesse, verranno riaccreditate o sostituite solo ed esclusivamente le confezioni integre,non aperte e senza alcun segno di usura o scritte, fatte con pennarelli o penne di alcun tipo.

Per ulteriori informazioni contattaci al numero telefonico: +39 045 972484.

Iperottica

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